Slim Clinic

Dr Urtis

L’equipe medica è formata da professionisti specializzati nel campo della nutrizione, biologi, esperti in medicina funzionale per valutare i bisogni nutritivi ed energetici, per offrire un piano alimentare personalizzato, al fine di perdere peso e rimodellare la silhouette del proprio corpo equilibrando la propria alimentazione secondo le indicazioni più recenti in materia garantendo così i più alti standard medici.

Dr Urtis Anticellulite
  • · Dieta
  • · Mesoterapia 4 sedute
  • · Radiofrequenza 4 sedute
  • · Velashape 4 sedute
  • TERAPIA DOMICILIARE
  • · Snell Urto Meso Plus
  • · Rassodacorp
  • · Drenos
Dr Urtis Intense
  • · Cocktail lipolitico
  • · Radiofrequenza 4 SEDUTE
  • · Criolipolisi 1 SEDUTA
  • · Pressoterapia 4 SEDUTE
  • TERAPIA DOMICILIARE:
  • · Snell Urto Fosfa Cream
  • · Snell Urto Fosfa Oil
  • · VIP SLIM compresse
  • · DRENOS compresse
Dr urtis Modellamento
  • · Model Diet
  • · Cocktail lipolitico 4 sedute
  • · Pressoterapia 4 sedute
  • TERAPIA DOMICILIARE
  • · Snell urto fosfa cream
  • · Snell urto forsfa oil
  • · Drenos
Dr Urtis Rassodante
  • · Antiaging Diet
  • · Radiofrequenza 8 sedute
  • · Carbossiterapia 4 sedute
  • TERAPIA DOMICILIARE
  • · Model push up glutei
  • · Model push up seno
  • · Rassodacorp

CELEBRITY DIET

Il programma alimentare ispirato alle Star di Hollywood

Tutto nasce da una attenta ricerca del Dr Urtis sulle esigenze medico-estetiche del nuovo millennio ponendosi come obiettivo l’essere il punto di riferimento della medicina/chirurgia estetica e del dimagrimento in Italia. Scientificamente curioso e attento a soddisfare e superare le richieste e le aspettative dei suoi pazienti,investe molta passione nella sua professione tale da renderlo sempre attivo nella ricerca in campo nutrizionale, adattando le sue cure ad uno stile di vita moderno, nasce così la CELEBRITY DIET, un piano nutrizionale ispirato a quelli seguiti dai divi di Hollywood che faccia non solo dimagrire facilmente, ma sviluppare appieno il potenziale di benessere fisico, mentale e spirituale che ci riporti in armonia con noi stessi ed il mondo circostante.

Che cos’e’ il metodo celebrity diet?

Per metodo celebrity diet, si intende  un regime alimentare normoproteico studiato appositamente per tutti coloro che in passato si sono sottoposti a diverse tipologie di programmi dimagranti senza ottenere risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo.

Most-Popular-Celebrity-Diet-Plans1

Perche’ un regime normoproteico?

Recenti studi, dimostrano che le proteine diminuiscono drasticamente i livelli di grelina, noto come ormone responsabile dell’appetito, aumentando i livelli del peptide yy deputato alla sensazione di sazieta’. Infatti per molti pazienti risulta difficile, se non quasi impossibile, perdere peso senza avvertire attacchi di fame, improvvisa o nervosa.il metodo celebrity diet, ideato e clinicamente testato da un equipe di nutrizionisti e dietologi specialisti, dimostra che incrementare l’apporto proteico durante un regime alimentare, attenua la voglia improvvisa di cibo  accellerando sia il metabolismo che la degradazione dei lipidi /adipociti e regolando la  secrezione di alcuni ormoni responsabili dei chili di troppo.

Quali sono i benefici della celebrity diet?

Non molti sanno che i benefici di una dieta normoproteica sono riconducibili anche ad un’ ottima  prevenzione nei confronti dell’ipertensione e dell’osteoporosi.in particolare l’elevata pressione sanguigna, conosciuta sotto il nome di ipertensione  e’ causa di complicanze cardiache a rischio infarto.cibi con un’ alta percentuale di proteine ,tendono ad abbassare la pressione sanguigna ripristinando il limite nel range dei valori compresi accettabili, riducendo il colesterolo ldl e dei trigliceridi nel sangue. Inoltre e’ noto che  le donne dopo la menopausa sono piu’ soggette all’osteoporosi. Una dieta normoproteica riduce il rischio di contrarre questa patologia con la concomitante perdita di peso! pertanto si puo’ affermare che le proteine contribuiscono notevolmente a perdere chili in eccesso, ma anche a prevenire alcune malattie legate all’invecchiamento.

Celebrity Diet 7 giorni

Celebrity Diet 7 giorni

Kit rimessa in forma - fast slim - 7 giorni permette di perdere da i 2 ai 3 kg di peso corporeo! il programma intensivo celebrity diet della linea dr urtis medical food prevede 7 giorni in cui viene attivato il dimagrimento attraverso una serie di alimenti che forniscono proteine e aminoacidi essenziali. il programma è stato appositamente studiato al fine di raggiungere una buona forma fisica e permettere la perdita di grasso e cellulite, grazie all’attivazione di processi naturali che spingono il nostro corpo a consumare, ogni giorno, le scorte di grasso. All'interno sono contenuti i consigli nutrizionali.

Celebrity Diet 20 giorni

Celebrity Diet 20 giorni

Kit rimessa in forma - fast slim - 20 giorni Permette di perdere da i 4 ai 7 kg! Il programma intensivo celebrity diet della linea dr Urtis Medical Food prevede 20 giorni in cui viene attivato il dimagrimento attraverso una serie di alimenti che forniscono proteine e aminoacidi essenziali. Il programma è stato appositamente studiato al fine di raggiungere una buona forma fisica e permettere la perdita di grasso e cellulite, grazie all’attivazione di processi naturali che spingono il nostro corpo a consumare, ogni giorno, le scorte di grasso. All' interno sono contenuti i consigli nutrizional. Il sistema alimentare Celebrity Diet è un programma di dimagrimento che prevede un’alimentazione ipoglucidica, normolipidica e proteica che viene eseguita utilizzando appositi preparati proteici.

Programma di dimagrimento personalizzato

Alimentazione Funzionale

Ogni giorno il nostro organismo è messo a dura prova dai ritmi incalzanti che la quotidianità ci impone. Lo stress che ne consegue può alterare l’equilibrio generale e il nostro naturale stato di salute. Spesso il corpo ci lancia svariati segnali di allarme: sonno disturbato, stanchezza al risveglio, ritenzione idrica, pesantezza, gonfiore addominale, difficoltà digestiva, eccetera. Ci si può ritrovare quindi in situazioni di squilibrio che, a lungo andare, possono essere terreno fertile per lo sviluppo di patologie di ogni genere. Il cibo, inserito in un corretto ciclo di assimilazione, digestione ed  eliminazione ,diviene  pertanto alleato prezioso  per il sostentamento ed il benessere psicofisico. Dimagrire è faticoso per il corpo, ancor più per un corpo stressato, così, per un organismo che non è in perfetto equilibrio energetico e funzionale, sarà ancora più difficile perdere massa grassa. Frequentemente, infatti, capita di seguire piani alimentari ben bilanciati senza riuscire comunque nell’intento: questo potrebbe essere la conseguenza di una digestione non corretta o di un accumulo di tossine che non si è in grado di smaltire. Accurata visita medica e studio degli esami ematochimici intregrano il nostro metodo consentendo di ritrovare un perfetto equilibrio a livello cellulare, organico e metabolico attraverso la scelta e l’abbinamento degli alimenti adatti, così che si possa non solo dimagrire facilmente, ma sviluppare appieno il potenziale di benessere fisico, mentale e spirituale che ci riporti in armonia con noi stessi ed il mondo circostante.

Alimentazione indotta

Dieta del Sondino

La nutrizione proteica con sondino è una terapia nutrizionale a scopo dimagrante basata su un’alimentazione essenzialmente proteica.
L’organismo, privato dell’apporto di zuccheri e grassi, sviluppa la formazione di sostanze definite “ corpi chetonici”.
I corpi chetonici si formano dal processo di trasformazione del grasso di deposito in zuccheri, necessari per la normale attività fisica, risparmiando la parte magra, cioè i muscoli.
La modalità di nutrizione enterale prevista dal trattamento si basa sull’introduzione di sostanze proteiche attraverso un sondino nasogastrico trasparente molto sottile, collegato ad una piccola pompa che riversa gli alimenti contenuti in una sacca direttamente nello stomaco.
La somministrazione delle sostanze proteiche è lenta ma continua, per cui il paziente è alimentato, conserva le sue energie, non avverte la fame e dimagrisce, perdendo il grasso di deposito e conservando l’efficacia della muscolatura.
La tecnica è assolutamente indolore, il fastidio provocato dal sondino è minimo e solo iniziale.
Pompa e sacca sono facilmente camuffabili in una borsetta o uno zainetto, per cui il soggetto conduce una normale vita di relazione, lavora, studia, dorme, fa una doccia, ma assolutamente non mangia, ma può e deve bere liquidi non zuccherati.
Il primo periodo di trattamento (ciclo A) variabile da 7 o 10 giorni può determinare un calo massimo di circa 8% del proprio peso corporeo in 7-10 giorni.
Facendo l’esempio di una donna di 80 kg può perdere fino a 7 chili in 10 giorni; a quanto segue un breve periodo (ciclo B) di dieta alimentare controllata, con lo scopo di mantenere i risultati raggiunti, per poi ripetere se necessario, il trattamento con il sondino (ciclo C).
Il ciclo C consente una perdita di peso generalmente inferiore al ciclo A.
Nei casi di eccesso ponderale importante, questi cicli sono ripetibili con intervalli individuati dal medico, allo scopo di incrementare il calo.
Il risultato terapeutico è dipendente dall’osservanza totale di quanto prescritto, nonché delle caratteristiche del proprio metabolismo.
Le uniche controindicazioni al trattamento sono: l’insufficienza renale, il diabete mellito insilino-dipendente e i soggetti molto giovani.
Gli esami ematochimici (funzione renale, potassio, colesterolo, trigliceridi) sono necessari prima di avviare il trattamento per valutare lo stato generale di salute del paziente ed eliminare controindicazioni al trattamento, e servono anche per monitorare il miglioramento del profilo lipidico dopo la cura.
Una volta terminato il ciclo e rimosso il sondino, il paziente dovrà seguire, per al meno 15 giorni, una dieta di mantenimento prescritta dal medico, essenzialmente proteica che comporta un introduzione progressiva dei carboidrati.